venerdì 22 giugno 2012

Hai presente la Luna?

Certe notti sembra formaggio, altre invece puro argento.
A volte la mia luna c'è ma non brilla e a volte non c'è proprio.
E quando lei non c'è, io mi sento più sola di quanto non lo sia già.
Lei brilla, brilla di luce propria, non ha bisogno dell'Enel.

Hai presente il cuore?
E'la cosa più importante che c'è in noi, e pure non brilla, non è argento.
Lui c'è sempre e mi lascia sempre sola.
Anche lui non ha bisogno dell'Enel, vuole sangue.
Quel sangue di un rosso intenso che sembra nero, quella linfa vitale che lo tiene in funzione.

Hai mai provato a fermare il cuore?
Un po' tutti ci abbiamo provato qualche volta, ma non si ferma.
anche se proviamo a trattenere il respiro, lui rallenta un po', ma non si ferma.

La luna ha un cuore?
Quel'è la sua linfa, perché lei riesce a brillare, ed io no?.


                                                  - Mary- A.

Nessun commento:

Posta un commento